Un sabato a teatro è quanto vuole offrire, questa sera, la Proloco Sassano, trasformando l’Aula Consiliare di via Roma in un palcoscenico d’eccezione per la commedia dal titolo “Questa bimba a chi la do” a cura degli attori dell’associazione “ATEna” di Giugliano (Na).

L’opera in due atti, recitata in dialetto napoletano, divertirà quanti vorranno prendere parte alla kermesse organizzata in collaborazione con il Gruppo Teatrale Sassanese “Pasquale Petrizzo” e con il patrocinio del Comune di Sassano.

Ondanews è media partner ufficiale dell’evento teatrale.

“ATEna” è una giovane associazione, nata solo pochi mesi fa, con lo scopo di diffondere l’arte del teatro e non solo. “Questa bimba a chi la do” è il biglietto da visita itinerante utilizzato dai suoi “soci attori” per portare ilarità e intrattenimento, tutti dal sapore tipicamente campano.

Gli attori giuglianesi, per la prima volta nel Vallo di Diano, calcheranno le scene a partire dalle ore 20.00.

L’ingresso per partecipare allo spettacolo di questa sera sarà totalmente gratuito.

Vi aspettiamo per quella che sarà una serata teatrale simpatica e divertente, in compagnia degli attori dell’associazione ATEna, per la prima volta in questa zona – fanno sapere dalla Proloco Sassano – Siamo soddisfatti di poter puntare anche sul teatro, intrattenimento sempre molto gradito dal pubblico“.

– redazione – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*