profondamente rosaÈ stata posticipata la data del concorso di narrativa, pittura e scultura estemporanea “Profondamente rosa”, prevista per domani, e destinata ai giorni domenica 1 e lunedì 2 giugno, in occasione della “Festa nella Valle delle orchidee 2014”.

Il concorso “Profondamente rosa” sul tema riguardante l’evento sportivo del Giro d’Italia è organizzato dall’Associazione Culturale Celeste col il patrocinio del Comune di Sassano.

L’evento si inserisce tra le attività organizzate per la 6° tappa Sassano-Montecassino del 97° Giro d’Italia, e per l’occasione sarà allestita, presso la Villa Comunale in Silla di Sassano, e condizione metereologiche permettendo, una mostra a cielo aperto curata dagli artisti associati.

Il rinvio è stato voluto, a gentile richiesta e all’unanimità, dagli artisti partecipanti al concorso di estemporanea, i più dei quali residenti al di fuori del territorio Valdianese.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, inviare un’e-mail all’indirizzo elettronico dell’associazione associazioneceleste@libero.it

– Roccanna Giordano –


 

 

Commenti chiusi