Sostegno agli anziani e solidarietà per le categorie fragili. Così la Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano, anche in occasione della Santa Pasqua, ha fatto sentire la propria vicinanza agli ospiti della residenza per anziani nel centro storico di Sassano.

Ieri la presidente dell’associazione Margherita Marra e il gruppo di volontari si sono recati a far visita agli anziani ospiti della struttura portandogli in dono le dolci pastiere pasquali.

Un modo per far sentire affetto e calore ai nonnini e portare l’augurio per le prossime festività pasquali. Qualche ora in piacevole compagnia, accompagnata dalla dolce merenda, è servita a strappare un sorriso ad ognuno degli ospiti della residenza.

Soddisfatta la presidente della Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano, la quale sottolinea come il Gruppo sia sempre pronto ad offrire anche il proprio sostegno morale a chi ne avesse bisogno.

Portare in dono delle pastiere è un piccolo e semplice gesto che a noi non costa tanto ma che ci riempie il cuore e l’animo di gioia – afferma Marra – perchè veder sorridere i nostri nonnini è davvero un regalo per noi. Come sempre abbiamo pensato alle fasce più fragili della popolazione, primi tra tutti gli anziani. E’ il nostro modo per augurargli Buona Pasqua e per fargli sentire il nostro affetto e la nostra consueta vicinanza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.