Chi lo ha detto che per gustare una buona e fragrante sfogliatella bisogna arrivare fino a Napoli? Il Panificio “Due Emme” di Valter Boccia e Margherita Marra, oltre al pane genuino e preparato con materie prime di eccellente qualità, sforna anche le classiche sfogliatelle napoletane ricce.

Preparate con cura e maestria, le sfogliatelle del Panificio “Due Emme” sono una delizia per grandi e piccini. Un lungo e curato procedimento per impastare la friabile sfoglia e tanta passione nella preparazione del gustoso ripieno, fatto di ricotta, canditi ed essenze, fanno della sfogliatella riccia di “Due Emme” un dolce a cui è impossibile rinunciare.

Ideali per la prima colazione, per fare da dessert dopo un pranzo o una cena con gli amici o semplicemente per essere sostituite al classico spuntino di metà giornata, le sfogliatelle del Panificio “Due Emme” deliziano il palato grazie alla genuinità degli ingredienti con cui vengono create dalle sapienti mani di Valter e Margherita, da anni esperti del settore della panificazione e dell’arte pasticciera.

Ogni giorno è possibile trovare le calde sfogliatelle ricce appena sfornate nel punto vendita di Silla di Sassano oppure prenotarle telefonando ai numeri  0975/72713, 331/4075324, 342/0740554, 328/1709646.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*