padre pioSi terrà sabato 11 Gennaio, in località Varco Notar Ercole di Sassano, l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione di Promozione e Solidarietà Sociale “In cammino con Padre Pio” .

L’evento sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa delle 18:00, presieduta dal parroco don Carmine Tropiano, nella Parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria”. A tagliare il nastro della nuova sede, sarà il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino. Alla cerimonia sarà presente anche “Il Sorriso di Padre Pio” di Curti (CE), un’associazione che offre, nella propria comunità, servizi di assistenza a persone e nuclei familiari particolarmente disagiate.

“Negli anni precedenti la fondazione dell’associazione, ho potuto comprendere quanta necessità esistesse di sostenere il prossimo, non solo attraverso la forza della preghiera, ma anche offrendo il tempo libero, la disponibilità personale e tutte le forme possibili di aiuto”, ha detto il Presidente Massimiliano Eliso. La preghiera, la devozione per il frate Cappuccino San Pio e l’unione fraterna saranno linfa vitale della serata.

– Giovanna Quagliano – ondanews –

 

Commenti chiusi