Internet gratuito nella Villa Comunale “Paolo Borsellino” di Sassano. Ad annunciarlo il sindaco Tommaso Pellegrino ed il consigliere comunale con delega alle Innovazioni Tecnologiche Michele Cestari.

I cittadini potranno usufruire del wi-fi pubblico fino a 30 minuti giornalieri, previa registrazione ed avranno la possibilità di poter navigare, gratuitamente e senza limiti di tempo, sul sito istituzionale www.comune.sassano.sa.it.
Il limite dei 30 minuti è voluto per permettere a tutti di avere una banda adeguata in modo da consentire a coloro che accedono alla rete di navigare il piú velocemente possibile. L’impianto é stato realizzato da Vipnet, tra gli sponsor ufficiale di “Sassanoinrosa 2014”.

“L’iniziativa – dichiara Tommaso Pellegrino – fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale è in linea con l’idea di un Paese moderno, in grado di soddisfare le esigenze tecnologiche dei propri cittadini e di farsí che ci possa essere una accoglienza adeguata e al passo con i tempi per coloro che si recano in visita a Sassano, essendo la Villa comunale uno dei luoghi più frequentati del Paese”.

– redazione –


 

Commenti chiusi