Sassano in festa per i 100 anni di Francesca Ferro. Nell’abitazione della nonnina il sindaco Domenico Rubino, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, ha salutato la centenaria consegnandole una pergamena ed un mazzo di rose rosse.

Alla presenza del figlio Domenico, dei due nipoti e dei suoi 5 pronipoti, nonna Francesca ha spento le 100 candeline. Donna forte e di carattere, Francesca Ferro ha trascorso la sua esistenza all’insegna dell’educazione, della generosità e del rispetto. Ha superato tanti ostacoli nel corso della sua vita, l’ultimo contro il Covid che ha sconfitto con grande tenacia.

Nonna Francesca è rimasta vedova e vive tra l’affetto del figlio, della nuora Maria e dei nipoti Tonino e Francesca, oltre che dei pronipoti che le sono molto affezionati.

E’ con grande orgoglio che a nome di tutti i sassanesi – afferma il sindaco Rubino – porgo un caro saluto alla nostra concittadina Francesca per il compimento dei suoi 100 anni di vita. Festeggiare un centenario rappresenta un momento molto significativo per una comunità poiché è l’occasione di riscoprire valori collegati all’esperienza di vita di chi ha vissuto diverse epoche. A nonna Francesca e ai suoi familiari un sincero ed affettuoso augurio da tutta l’Amministrazione comunale”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*