Il Comune di Sassano, con delibera di Giunta promossa dal vicesindaco Antonio D’Amato e dal consigliere alle Politiche Sociali Gianfranco Russo, ha destinato il 5Ā xĀ 1000 del gettito IRPEF relativo all’anno 2015 a favore dei servizi sociali.
Le risorse saranno destinate a progetti rivolti alle famiglie con maggior riguardo ai diversamente abili e saranno attuati in autonomia, qualora risultino adeguate, con partenariati sociali, qualora risultino insufficienti.
“Con la destinazione del 5 xĀ 1000 a favore di attivitĆ sociali diamo un segnale concreto nella gestione delle risorse, restituiamo alle nostre famiglie le proprie imposte trasformandole in servizi e risorse per le fasce più deboli. – si legge in un comunicato stampa del ComuneĀ – Con il contributo di ognuno di noi possiamo regalare tanto a chi ne ha più bisogno. Basta una firma nella propria dichiarazione, non comporta un aggravio e regala tanti sorrisi“.
“Con tale azione – termina il comunicato – diamo maggior potere di scelta al cittadino che sempre più viene posto al centro nelle scelte che riguardano punti importanti del nostro Comune. Sassano ĆØ un Comune che ha sempre fatto tanto nel sociale e continua impegnandosi ulteriormente con questa azione“.
– redazione –