torneo diamo una mano a nick 01Grande partecipazione ed entusiasmo ieri allo stadio comunale di Sassano in occasione del Torneo di calcio di beneficenza “Diamo una mano a Nick”, organizzato dall’associazione “AttivaMente” e che ha visto protagoniste sei squadre, nel segno della solidarietà e del divertimento.

A sfidarsi sono state l’associazione “AttivaMente” in unione con l’associazione “Imprenditori Vallo di Diano”, la Banca Monte Pruno, la Bcc Buonabitacolo, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.

Nel pomeriggio si è giocato il triangolare finale che ha visto protagoniste le 3 squadre uscite vittoriose dagli incontri mattutini, ovvero la Banca Monte Pruno, la BCC di Buonabitacolo ed i Vigili del Fuoco.

A trionfare, al termine dei 3 incontri, è stato l’istituto di credito buonabitacolese.

“Siamo davvero contenti per questa giornata caratterizzata dalla partecipazione, dall’entusiasmo e dalla solidarietà – sottolinea Valentino Di Brizzi, presidente di “AttivaMente” – Grazie alle BCC siamo riusciti a raccogliere una somma pari a 10mila euro per sostenere Nick nella sua battaglia”.

Nick di Brizzi, 34enne di origini sassanesi, vive in California ed è affetto da fibrosi cistica. Negli scorsi giorni è stato sottoposto ad un duplice trapianto polmonare che potrà consentirgli, dopo diverse cure e l’assunzione di farmaci antirigetto, di tornare ad una vita normale.

– Cono D’Elia –

torneo diamo una mano a nick 02 torneo diamo una mano a nick 03


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano