pd rinnovaroti democratici vallo di dianoDomenica 22 settembre, alle ore 11:30, presso il Caffè Ninà di Silla di Sassano si terrà una conferenza stampa alla presenza del Coordinatore del Pd del Vallo di Diano, Domenico Cartolano e dell’On. Sabrina Capozzolo, componente della nuova Segreteria Nazionale del Partito Democratico.

All’incontro prenderanno parte, inoltre, il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino; Nello Mastursi della Segreteria Regionale del Pd, il Segretario Provinciale Nicola Landolfi e Rosvelia Ragone, membro della Segreteria Provinciale del Pd.

“La nomina dell’On. Capozzolo, giovane donna cilentana, da sempre in prima linea sulle tematiche che riguardano tutto il territorio a sud della provincia di Salerno, così come l’individuazione di Mimmo Cartolano come coordinatore Pd del Vallo di Diano – dichiarano i Rinnovatori Democratici Vallo di Diano – sono segnali che dimostrano come il Partito Democratico stia cambiando verso anche nel nostro territorio. Ciò dona nuova speranza a quanti ritengono che solo la buona politica possa costituire il rilancio del Vallo di Diano. L’incontro è aperto a tutti quanti vogliano partecipare.”

– redazione –


 

Un commento

  1. Quando vedremo un politico della Segreteria Nazionale del PD prendere un TRENO, come ha fatto,in passato, da Segretario Nazionale Matteo Renzi, da Firenze a Roma, per partecipare ad una riunione politica nel Vallo di Diano, partendo da Agropoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.