A Sassano domani, martedì 3 agosto, la Protezione Civile Gruppo Lucano sarà a disposizione dei cittadini per distribuire gratuitamente le mascherine FFP3 anti contagio.

L’appuntamento è in programma presso la sede in Corso Umberto I nel centro storico del paese dalle ore 10 alle ore 12.

Non è la prima volta che il gruppo di Protezione Civile si rende attore di questo genere di distribuzione di dispositivi di protezione individuale per fronteggiare il Covid-19.

Le mascherine che saranno in distribuzione gratuitamente domani mattina nella nostra sede – spiega la presidente Margherita Marra ci sono state fornite dal coordinamento della Protezione Civile Gruppo Lucano. Ancora una volta ricordo che siamo a disposizione di tutti i cittadini per il supporto in questa emergenza sanitaria causata dal Covid e che chi dovesse averne bisogno può venirci a trovare in sede per ritirare i suoi dispositivi. Utilizzare sempre la mascherina, soprattutto nelle occasioni in cui si rischia l’assembramento e non si può garantire il distanziamento interpersonale, è fondamentale oltre che obbligatorio, all’interno e all’esterno, come previsto dai decreti nazionali e dall’ordinanza regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.