Si terrà domani, alle ore 10:00 presso la Sala Giunta del Comune di Sassano, un incontro tra le mamme dei bambini delle scuole del piccolo centro del Vallo di Diano e il sindaco Tommaso Pellegrino. Come tema all’ordine del giorno: la sicurezza stradale.

“Siamo preoccupati per il livello di sicurezza stradale nel nostro comune e con il cuore ricolmo di dolore per il dramma che ha colpito la nostra comunitàdichiarano i genitori – abbiamo chiesto al sindaco ed all’Amministrazione Comunale un incontro per parlare di azioni concrete ed impegni da prendere come genitori, educatori ed amministratori affinchè la perdita dei nostri quattro “figli” diventi un monito indelebile per noi tutti. Chiediamo a tutti i genitori di partecipare con spirito di solidarietà, fiducia reciproca ed amore per i nostri figli”.

redazione


 

Un commento

  1. Bisogna chiedere il trasferimento del DISTACCAMENTO della POLIZIA STRADALE da SAPRI a SALA CONSILINA. Da oltre 25 anni la SOTTOSEZIONE della POLIZIA STRADALE di Sala Consilina è AUTOSTRADALE, quindi NON può pattugliare le STRADE, come, invece avviene a SAPRI. Una pattuglia della Polizia Stradale,su strada, può salvare una vita.Il resto sono chiacchere a vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*