Avere nella propria attività di ristorazione e non solo prodotti personalizzati che rendono facilmente riconoscibile un marchio, un logo o un brand è segno di attenzione al cliente. Grazie all’azienda Juniors Carta Plastica di Emilio Grassia e Gennaro Libretti, con sede in via Lagno Secco a Sassano, è possibile ordinare una serie di prodotti sui quali riportare il nome del ristorante, del bar, della pasticceria, di svariate tipologie di attività commerciali o della propria azienda.

Sono diverse le tipologie di prodotti da poter personalizzare rivolgendosi a Juniors. Tra queste gli spiedini e stecchi per gelato, per sushi o friggitoria. Un’idea simpatica per rendere le proprie specialità gastronomiche e dolciarie ancora più interessanti. Firma il tuo lavoro, libera la tua creatività!

Ma non solo, perchè brand, marchi e loghi personali possono essere aggiunti anche sulla carta da banco alimentare, sulle scatole per l’asporto della pizza, sulle shoppers biodegradabili e in carta, sui nastri in stoffa e nastri adesivi.

Al bar, al ristorante, in rosticceria o nei pub è simpatico, inoltre, apparecchiare la tavola con tovagliato e tovaglioli personalizzati. Marchi personalizzati anche sulla linea cortesia per gli hotel, sulle buste sottovuoto, sulle stoviglie monouso in plastica e in carta e sui vassoi in carta e in plastica.

Basta scegliere il prodotto più adatto e Juniors Carta Plastica provvederà a personalizzarlo con il logo indicato. Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 393/2032283 – 340/2383885 o scrivere a juniorsgl@libero.it oppure recarsi personalmente nella sede di via Lagno Secco a Sassano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.