sassano beer festHa preso il via “Sassano Beer Fest – 1° Festival di birre internazionali“, organizzato dall’associazione “Sassano…Arte, Cultura e Spettacolo” nella “Tenuta Romanelli” in località San Rocco.

Tante le persone provenienti da tutto il Vallo di Diano accorse nell’incantevole parco che fa da scenario alle “bionde” importate da varie parti del mondo (Inghilterra, Belgio, Olanda, USA, Irlanda, Germania) e alle gustose specialità gastronomiche (stinco, caciocavallo impiccato, pizza, kebab, wurstell tedeschi, sacher torte, strudel, brezel). A fare da corollario alla piacevole e accogliente kermesse quattro spettacoli musicali d’eccezione. Ieri sera è stata la volta dei “Musicamanovella” (presenti al concerto del 1 maggio a Roma), stasera toccherà ai “Rotumbè” con pizziche e tarante, domenica è il turno della cover band di Rino Gaetano “I sei ottavi” e il festival si prolungherà fino a lunedì 21, quando a chiudere i battenti saranno i “Tarantanova“. Durante le serate, inoltre, sarà possibile far divertire i più piccoli in un’area giochi attrezzata con gonfiabili, in compagnia di animatori e truccabimbi.

Parte del ricavato della manifestazione verrà destinato ad un monitoraggio della radioattività sul territorio di Sassano, in collaborazione con le Università di Padova e Siena.

– Chiara Di Miele –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano