incidente sassano 01E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte in via Ponte delle Fabbriche, tra i comuni di Sassano e Padula.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, un’Alfa 156 a bordo della quale si trovavano quattro ragazzi, tutti ventenni di Padula, è finita fuori strada andando poi a schiantarsi contro l’inferriata di una abitazione. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Dopo pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.

incidente sassano 02Fortunatamente nessuno degli occupanti della vettura ha riportato ferite gravi; soltanto per uno di loro, il giovane che si trovava seduto sul sedile anteriore destinato al passeggero, è stato necessario ricorrere ad un intervento chirurgico per un trauma riportato ad una gamba, ma le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Gli altri tre giovani invece se la sono cavata con lievi ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri del Nucleo operativo per verificare le condizioni del 20enne alla guida dell’Alfa 156.

– Giovanna Quagliano –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano