Anche quest’anno la tavola delle festività natalizie sarà resa ancor più speciale e gustosa dalla presenza dei prodotti da forno del Panificio Due Emme di Walter Boccia e Margherita Marra a Silla di Sassano. Sono tante le prelibatezze prodotte dal forno di Due Emme, tutte realizzate grazie all’utilizzo esclusivo di ingredienti di eccellente qualità e genuinità, secondo le ricette tradizionali dell’arte fornaia appresa da Walter in tanti anni di impegno.

Regina del Natale di “Due Emme” è come sempre la dolce e fragrante zeppola, la ciambella amata da grandi e piccoli, tipicamente campana, preparata soltanto con materie prime fresche e genuine come farina 0, lievito madre, limone, patate locali bollite e latte fresco.

Tra le dolcezze delle feste anche i mostaccioli e i roccocò della tradizione dolciaria napoletana, le freselline al cioccolato, i cantuccini, ideali per accompagnare un bicchiere di dolce vin santo o di caldo vin brulè, i taralli all’uovo e quelli preparati con il naspro.

Il Panificio Due Emme renderà ancora più gustose le imminenti festività con il “Tortino di Natale“, un particolare tortano di pane intrecciato prodotto dopo una cottura speciale che lo rende più croccante. Si inizia a preparare nella serata del 23 dicembre, viene lavorato tutta la notte fino alla mattina del 24, giorno che anticipa il Natale, e si potrà acquistare soltanto durante la giornata della Vigilia.

Tutte le specialità di Natale si potranno acquistare recandosi presso il Panificio Due Emme in via Mezzana a Silla di Sassano (lungo la Strada Provinciale che collega a Pantano di Teggiano) e prenotare telefonando ai numeri 0975/72713, 331/4075324, 342/0740554, 328/1709646. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo margheritamarra38@gmail.com.

– Chiara Di Miele –

  


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*