Al Panificio Due Emme di Valter Boccia e Margherita Marra ad essere protagonista non è soltanto il pane genuino e fragrante, ma anche tante gustose specialità che le sapienti mani dei titolari preparano ogni giorno mettendo a disposizione dei clienti l’arte nel settore della panificazione, oltre alla scelta di ingredienti genuini e di prima qualità.

Uno dei prodotti che il Panificio Due Emme vanta come fiore all’occhiello della sua produzione sono i tarallucci, nelle due varianti, sia dolci che salati. Tipico prodotto da forno del Sud, il taralluccio è adatto ad una veloce pausa golosa, ad accompagnare un aperitivo o semplicemente da sgranocchiare anche mentre si lavora o davanti alla tv.

Al Panificio Due Emme è possibile trovare i tarallucci salati dalla versione classica a quella arricchita con il finocchietto selvatico, passando per il giovane e saporito gusto pizza fino agli speziati tarallucci al sesamo e al peperoncino. Ma i più golosi potranno assaggiare anche i tarallucci dolci, nella variante all’uovo o zuccherati con glassa. Tutti preparati seguendo ricette tradizionali e utilizzando soltanto ingredienti freschi e di prima qualità.

I tarallucci dolci e salati si possono trovare ogni giorno al Panificio Due Emme in via Mezzana a Silla di Sassano o prenotare telefonando ai numeri 0975/72713, 331/4075324, 342/0740554, 328/1709646. 

Il Panificio Due Emme rifornisce dei suoi tarallucci anche altri panifici del territorio.

 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.