Vista la proroga dell’allerta meteo e il livello di colore Rosso emanato dalla Protezione Civile regionale in provincia di Salerno, il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, con ordinanza ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio da domani, mercoledì 9 dicembre, al 12 dicembre.

E’ inoltre vietata la sosta sulla S.S. 18 Lungomare Italia (intero tratto tra Via Verdi e Via Cagliari) dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, nonché sull’intera area di Piazza Regina Elena, sulla via Camerelle ed in prossimità degli sbocchi dei canali Santa Domenica, Ischitello, Scarpitta e Canale della Piazza.

E’ chiuso il Cimitero da domani fino al 12 dicembre e sono sospesi i mercati settimanali per i giorni venerdì 11 dicembre e domenica 13.

E’ interdetto l’accesso pedonale sull’arenile e sulle aree prossime e contigue al mare (seconda passeggiata ed aree di competenza del Lungomare cittadino), nonché nei parchi e giardini pubblici alberati fino a nuove disposizioni ed in modo particolare durante gli eventi meteorologici previsti.

A chiunque è consigliato di limitare le uscite solo ai casi di assoluta necessità, di adottare ogni utile accorgimento al fine di scongiurare potenziali danni alle abitazioni e ai locali sottoposti alla sede viaria, evitando di soggiornare in detti vani, di non accedere alle zone segnalate senza autorizzazione.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*