locandina_motor_radunoTutto pronto per la terza edizione del “Motor Raduno” che si svolgerà a Sapri sabato 24 e domenica 25 maggio. L’evento è organizzato dall’Associazione Sapri Motor Club (associata F.M.I.) che ha individuato nel golfo di Policastro il proprio quartier generale della manifestazione patrocinata dal Comune di Sapri con la benedizione della Federazione Motociclistica Italiana e la preziosa collaborazione di ‘Golfo Bar Off Road’.

Si tratta di una kermesse che coniuga la passione per la moto, l’auto tuning e la natura organizzando escursioni nei posti più suggestivi dell’entroterra del fiume Bussento. Nelle due passate edizioni il “Motor Raduno” ha raccolto grandi consensi e migliaia di spettatori che si sono riversati sul lungomare di Sapri.
Si inizia sabato 24 maggio alle 16 con l’esibizione di Jeep ed auto tuning, spettacoli di musica, intrattenimento ed infine tanta musica con il DJ set e si prosegue domenica 25 maggio con altre esibizioni.  Le attività escursionistiche partiranno alle 11 con destinazione pineta di Caselle in Pittari dove ci sarà un buffet. Subito dopo la carovana motociclistica ripartirà verso Casaletto Spartano, ripercorrendo il territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni , con sosta nell’oasi naturalistica delle Cascate del Capello. Nel pomeriggio il rientro sarà su Sapri per le premiazioni che chiuderanno l’edizione 2014 del Motor Raduno.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni si potranno contattare i numeri 333.5260421; 346.6026184 e 347.7905305 oppure ci si potrà collegare su Facebook al profilo ‘Sapri Motor Club’.

Tutti i video del Motor Raduno saranno pubblicati sul canale Youtube di Sapri Motor Club.

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano