http://farm8.staticflickr.com/7313/12307343384_c23ed5e29e_o.jpgSi svolgerà domani, mercoledì 5 febbraio, alle ore 15.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sapri la Conferenza Stampa di presentazione dell’Ufficio Territoriale di Sapri della C.I.C.A.S.,  acronimo di Associazione Imprenditori Commercianti Artigiani Turismo e Servizi.

Un’Associazione che come obiettivo primario il rilancio del commercio locale, attanagliato da una crisi sempre più pesante che ha costretto nel 2013 tantissime piccole e medie attività a tirare giù la saracinesca.

La conferenza stampa della Associazione ha un titolo emblematico, che racchiude quattro punti cardine: il rilancio dell’economia; lo sviluppo di nuove idee; la fiducia nel domani e la necessità di stare insieme per fare gruppo.

“Un lavoro che, come spiegato proprio nei quattro punti cardine dell’Associazione, può essere portato al termine solo con unità di intenti tra le varie forze imprenditoriali ed artigiane, senza ovviamente trascurare ma semmai coinvolgere la classe politica” – viene sottolineato nella nota inviata alla stampa.

All’ incontro moderato dal giornalista Raffaele Nisticò; interverranno il Sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico; il coordinatore della C.I.C.A.S. Golfo di Policastro-Vallo di Diano-Alto Cilento, Matteo Martino; il consulente Angelo Cicalese e i consiglieri provinciali CICAS di Salerno e Catanzaro, Francesco Ricci e Luigi Biamonte. Sarà presente anche il presidente nazionale dell’Associazione, il dott. Giorgio Ventura.

“Ovviamente sarà gradita e allo stesso tempo necessaria la presenza di imprenditori e artigiani della zona, che prima di essere “soci” dell’operazione sono considerati “fondamentali” per la crescita di un settore da troppo tempo in crisi” conclude il comunicato stampa

Per tutte le altre informazioni a riguardo si può contattare in orario di ufficio la sede territoriale dell’Associazione CICAS, sita in Via Silvio Pellico, 11 a Sapri, oppure telefonare allo 0973.603316.

– redazione – 


 

Commenti chiusi