Sempre più verso una comunità sostenibile. Anche Sanza guarda con attenzione alla mobilità elettrica. Già operativa la colonnina di ricarica veicoli elettrici di Enel X in Piazza Aviere Ciorciari.

La colonnina serve per la ricarica di veicoli elettrici (auto, furgoni, moto) ed è resa disponibile grazie al protocollo siglato dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito, e l’azienda Enel X.

La mobilità elettrica è il nuovo tassello che si inserisce nel mosaico delle azioni e degli interventi che l’Amministrazione comunale ha messo in campo nella visione più ampia dello sviluppo della nostra comunità in tema di sostenibilità energetica e un futuro più green. Un mosaico più ampio che mira all’uso di fonti rinnovabili di energia, dall’efficientamento degli impianti e dal monitoraggio dei consumi – ha affermato il vicesindaco Toni LettieriStiamo lavorando per la diffusione di una cultura ecologica e sostenibile che è al centro anche del nostro Piano di Assestamento Forestale al quale stiamo lavorando adottando metodologie nuove e sostenibile. La diffusione della mobilità elettrica è la testimonianza del nostro impegno in tal senso”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*