Saranno celebrati domani pomeriggio, a Sanza, alle ore 15, nella Chiesa Madre di Santa Maria Assunta, i funerali di Goffredo Ferrarese, il giovane di 36 anni deceduto martedì sera al Cardarelli di Napoli dopo essere rimasto gravemente ferito due settimane fa in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 19 tra Sala Consilina e Padula.

Le esequie saranno officiate dal Parroco Don Giuseppe Spinelli. Goffredo lascia la moglie e due bambine di 8 e 4 anni. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità Sanzese, dove era molto conosciuto. L’incidente è avvenuto lo scorso 18 ottobre. Goffredo stava percorrendo a bordo della sua moto, una Honda Hornet, la ex Strada Statale 19 al confine tra i comuni di Padula e Sala Consilina quando è finito contro un camion adibito al trasporto di cavalli, condotto da un uomo di 74 anni residente a Sala Consilina. Il conducente del camion si era poi allontanato senza fermarsi per prestare soccorso. Dopo qualche ora, però, era stato arrestato dai Carabinieri.

Prima di arrivare al Cardarelli Goffredo era stato ricoverato in un primo momento al “Curto” di Polla e successivamente al “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

– Erminio Cioffi –


– Articoli correlati –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*