Restano gravi ma stazionarie le condizioni di Goffredo Ferrarese,  il 38enne di Sanza rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in seguito ad in incidente avvenuto sulla Strada Statale 19 in località Fonti, tra i comuni di Padula e Sala Consilina.

Ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli  dove è stato trasportato in eliambulanza. Nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad un delicato e lungo intervento chirurgico a causa delle lesioni riportate agli organi interni.

A causare l’incidente,  stando ai primi elementi raccolti dai Carabinieri, sarebbe stato un camion adibito al trasporto di cavalli, condotto da un uomo di 70 anni residente a Sala Consilina. Pare che il camion abbia tagliato la strada al motociclista che ha tentato invano di evitare l’impatto con il mezzo pesante. Dopo essersi scontrato contro  il camion è finito nella cunetta che costeggia la strada. Il conducente del camion si è poi allontanato  senza fermarsi per prestare soccorso.

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Capitano incidente padulaEmanuele Corda, grazie alle testimonianze di alcune persone sono riusciti ad individuare il camion che ha causato l’incidente. I Carabinieri dopo qualche ora hanno tratto in arresto l’uomo che era alla guida, si tratta di un 70enne residente a Sala Consilina che ora si trova agli arresti domiciliari. Nei suoi confronti sono stati ipotizzati i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose.

– Erminio Cioffi –


– Articoli correlati –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*