Sarà sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico nella giornata di oggi Goffredo Ferrarese, il motociclista 38enne di Sanza, rimasto gravemente ferito sabato scorso dopo essersi scontrato con la sua moto contro un camion adibito al trasporto di animali.

L’incidente è avvenuto in località Fonti, tra i comuni di Sala Consilina e Padula. Nell’impatto contro il camion il 38enne ha riportato delle gravi lesioni ad un rene ed al fegato. Dopo essere stato trasferito dal pronto soccorso dell’ospedale di Polla al San Leonardo di Salerno, dove è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico, nella giornata di ieri è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove si trova ricoverato in terapia intensiva. La prognosi resta riservata.

incidente padulaSi è tenuta questa mattina intanto l’udienza di convalida dell’arresto del 70enne di Sala Consilina che era alla guida del camion. L’uomo è finito in manette con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni colpose e attualmente si trova agli arresti domiciliari.

– Erminio Cioffi –


 – Articoli correlati –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*