Riparte il programma di screening promosso dall’associazione SApieNZA di Sanza presieduta da Pasquale Citera e coadiuvato dai tanti volontari del territorio valdianese. Il primo appuntamento, in programma domenica 18 luglio, sarà dedicato alla prevenzione delle malattie dermatologiche e del melanoma.

Vogliamo anche noi dare un segnale di ripartenza. Gli ultimi mesi hanno visto passare in secondo piano la prevenzione e le visite di controllo, con l’aggravamento delle patologie croniche e la mancata diagnosi di malattie di nuova insorgenza” fanno sapere dall’associazione.

Riprendono dunque le attività della SApieNZA nel pieno rispetto delle normative anti-Covid grazie all’Amministrazione comunale di Sanza e al consigliere delegato alla Sanità Antonio Citera.

Un commosso ringraziamento al direttore Angelo De Luca, negli anni sempre attento alle iniziative di promozione della salute su tutto il territorio e che in questi mesi ha egli stesso vinto la sua personale dura battaglia contro il Covid – continuano -. Con questo sentimento di forza e desiderio di rinascita vi diamo appuntamento a domenica 18 luglio dalle 8:30 presso il Poliambulatorio Comunale di Sanza insieme alla dott.ssa Eugenia Veronica Di Brizzi, Medico Chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia“.

E’ necessaria la prenotazione ai numeri 328/8664422 – 380/3481455 – 320/3679515.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*