Erano circa le 2.00 della scorsa notte quando alcuni malviventi, probabilmente a bordo di un’auto, hanno fatto tappa presso la stazione di servizio Total Erg sita sulla Bussentina, nel territorio di Sanza.

I soliti ignoti hanno prima oscurato alcune telecamere e poi si sono diretti verso il bar cercando di entrare all’interno da una porta secondaria posta nel retro, ma, non riuscendo, hanno deciso di entrare dall’ingresso principale manomettendo la saracinesca.

Una volta dentro, hanno prelevato dal deposito alcune stecche di sigarette, liquori e oggetti vari per un valore ancora da quantificare. Sul posto, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Sapri, allertati dal sistema di allarme dell’impianto, ma i ladri erano già andati via.

Dalla visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nell’area di servizio, secondo quanto trapelato, sarebbero state riprese due persone con il volto coperto da un passamontagna.

Proprio sulle immagini sarebbero concentrate le indagini degli inquirenti per risalire ai responsabili del misfatto. Già qualche anno fa, la stessa stazione di servizio fu obiettivo di un altro furto dalle metodiche simili.

– Antonio Citera – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.