In collaborazione con le Terme di Contursi il Comune di Sanza promuove un ciclo di cure termali con trasporto gratuito messo a diposizione dal Comune.

Possono usufruire del servizio le persone residenti nel comune di Sanza che abbiano compiuto i 60 anni d’età, che siano autosufficienti ed in condizione di poter viaggiare autonomamente.

Coloro che sono interessanti per le cure a patologie quali malattie artro-reumatiche (fangoterapia), malattie dermatologiche (balneoterapia); malattie alle vie respiratorie (cure inalatorie), malattie vascolari (cure per vasculopatie), possono presentare domanda entro il 7 giugno prossimo al Comune di Sanza, compilando il modulo che è scaricabile sul sito del Comune o recarsi presso l’ufficio della signora Antonietta Melle, al primo piano del Municipio in piazza XXIV maggio.

Il periodo delle cure sarà articolato in 12 giorni consecutivi, escluse le domeniche, dal 14 giugno al 26 giugno.

Per la domanda sono necessari: la ricetta del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cure e relativo codice cura; copia del documento di riconoscimento; copia della tessera sanitaria.

Si precisa che l’attivazione del servizio è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 40. Inoltre è opportuno ricordare che lo stesso servizio verrà organizzato nel rispetto assoluto delle norme anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*