Antonietta Cozzi è il nuovo presidente del Forum dei Giovani di Sanza.

Nei giorni scorsi si è conclusa la fase elettiva del direttivo del nuovo organismo che ha individuato la studentessa universitaria Antonietta Cozzi come presidente e la 18enne Mariagiovanna Curcio come vicepresidente.

Nell’ottica della collaborazione con le istituzioni presenti sul territorio, principio che anima l’esistenza dell’istituzione del Forum, nel rispetto del principio della totale apoliticità e rifiutando qualsiasi forma di strumentalizzazione, il nuovo sodalizio giovanile ora metterà in campo un programma di iniziative culturali e sociali con la redazione di progetti che auspicano la massima collaborazione con la cittadinanza locale.

Iniziative che mireranno all’educazione e l’informazione di ogni singolo cittadino che spazieranno dalle tematiche della raccolta differenziata ai rischi di patologie tumorali. Cultura, cinema, lettura, informazioni sul mondo del lavoro e della salute.

Un supporto al percorso di studi, sia universitario che dell’obbligo, con il solo obiettivo di informare e far crescere la coscienza civica.

Antonietta Cozzi

Un importante passo in avanti la costituzione del Forum – ha commentato il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili, Anna Murloauguri di buon lavoro al presidente ed a tutto il Forum con la speranza che il contributo di idee e di iniziative che il Forum saprà mettere in campo possano rappresentare linfa vitale per la nostra comunità”.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano