amaro teggiano1Giornata di San Valentino in compagnia dell’Amaro Teggiano, presso il Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio.

Sabato pomeriggio, in occasione della festa degli innamorati, infatti, il team di Amaro Teggiano sarà all’interno del centro commerciale Conad per far degustare il liquore dolce del Vallo di Diano ed i cioccolatini a base di Amaro Teggiano e di Lux Dianensis, liquore al mirtillo. I clienti avranno poi la possibilità di acquistare i prodotti direttamente presso il Cassiopea Shopping Center.

Proseguono, intanto, presso l’Università di Salerno, gli appuntamenti della rassegna “Davimedia” che vede, tra  i partner ufficiali, proprio Amaro Teggiano. Il prossimo 3 marzo, nell’Aula delle Lauree, sarà presente la protagonista di “Gomorra – La Serie”, Maria Pia Calzone. Mentere il 6 marzo, al Teatro D’Ateneo, sarà ospite l’attrice Claudia Gerini.

Al riguardo lo staff di Amaro Teggiano intende fare un grosso “in bocca al lupo” ad una “costola” di Davimedia impegnata, questa settimana, a Casa Sanremo. La prof.ssa Anna Bisogno, coordinatrice dell’Ufficio stampa e relazioni con i media  del Davimedia, sta, infatti, svolgendo il ruolo di Capo Redattrice Stampa del festival della canzone italiana

– Cono D’Elia –


amaro teggiano 2  amaro teggiano 3


  – messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.