Occasioni e possibilità per il Sud” è il titolo della due giorni che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 a Sant’Arsenio in Piazza Padri Domenicani e presso Palazzo Fiordelisi, con al centro del dibattito le Politiche Agricole Comunitarie 2014-2020.

Il programma prenderà il via sabato alle ore 17.30 con l’introduzione dei lavori a cura del consigliere regionale del Pd Donato Pica, componente della VIII Commissione Agricoltura.

Interverranno il presidente CIA Salerno Carmine Pecoraro, il dirigente STAPA CEPICA Sala Consilina Giovanni Costa, il Direttore Tecnico della Comunità Montana Vallo di Diano Beniamino Curcio e l’esperto di fondi comunitari Osvaldo Cammarota. A seguire, alle ore 21.30, ci saranno la rappresentazione teatrale del gruppo “Sant’Arsenio…Ieri, oggi e domani” e lo spettacolo musicale a cura dell’associazione “I due volti della luna“.

Domenica, sempre a partire dalle ore 17.30, interverranno al tavolo dei lavori il presidente CCDD – Salerno Vittorio Sangiorgio, i docenti universitari Giovanni Quaranta e Giovanni Sansone e il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta. A seguire, alle ore 21.00, lo spettacolo musica a cura dell’associazione “I due volti della luna“.

Gli incontri saranno moderati da Lorenzo Peluso.

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, saranno presenti stand espositivi e sarà offerta una degustazione di prodotti locali.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.