Rimpasto nella maggioranza amministrativa al comune di Sant’Arsenio, dopo le dimissioni del settembre scorso del vice sindaco Nicola Ammaccapane e la revoca delle deleghe da parte del sindaco Coiro al consigliere Rosario Capozzolo.

Da oggi, infatti, al posto del già dimissionario Nicola Ammaccapane, il nuovo vice sindaco del comune è Andrea Annunziata, contrariamente a quanto ipotizzato da una deliberazione del Consiglio comunale del 6 Giugno 2014 nel corso della quale veniva testualmente riportato, in relazione al conferimento della carica di vice sindaco che il sindaco Antonio Coiro “ riferisce….che l’incarico (a Nicola Ammaccapane) avrà la durata di 18 mesi; trascorso tale termine l’incarico sarà conferito a Nicola Del Negro al quale potranno essere conferite anche altre materie”.

Secondo gli ultimi accordi, invece, a Nicola Del Negro dovrebbe andare la guida dell’assessorato ai Lavori Pubblici, edilizia privata e patrimonio, a partire dal prossimo mese di Gennaio 2016.

Auguro al nuovo vice sindaco buon lavoro – ha riferito il diretto interessato Nicola Del Negro –  sicuro che il nuovo anno porterà in seno a tutto il consiglio comunale in generale ed alla giunta in particolare quella serenità di cui tutti abbiamo bisogno. Conscendo il valore del nostro sindaco e dei consiglieri comunali, sono convinto che tutti i traguardi che la compagine amministrativa aveva in mente di portare in porto saranno raggiunti”.

– redazione – 


  • Articoli correlati

4/9/2015 – Sant’Arsenio: Nicola Ammaccapane si dimette da vicesindaco

28/18/2015 – Sant’Arsenio: crepe nella maggioranza. Il sindaco revoca la fiducia all’assessore Capozzolo

5/11/2015 – Sant’Arsenio: il sindaco nomina Andrea Annunziata nuovo assessore con delega al bilancio, tributi e finanza

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano