pd sant'arsenio evidenza

Aria di tregua al circolo Pd di Sant’Arsenio. A suggellare la pace è stato l’incontro di martedì scorso, presso il Centro Sociale santarsenese, tra una delegazione del coordinamento del Pd e il segretario provinciale Nicola Landolfi. Presente anche il senatore Michele Pinto che ha invitato a trovare unità in vista delle prossime elezioni.

La reggenza resta nelle mani di Rosanna Di Stasio, volontà rafforzata dallo stesso segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi. 

Sembrerebbero del tutto superate, quindi, le diatribe nate durante la campagna elettorale per le elezioni amministrative, attraverso la decisione unanime di “andare al voto”. Lo stesso On. Donato Pica ha, infatti, chiarito che “si è deciso di riaprire il tesseramento e di procedere entro la fine dell’anno al rinnovo del direttivo e del segretario.

Soddisfatto di aver trovato un’intesa, nella decisione di rinnovare la cariche, anche il sindaco di Sant’Arsenio, Antonio Coiro. “Sono stato, sono e rimarrò sempre fedele a Pd” ha dichiarato il primo cittadino Coiro che si è visto riconoscere l’appartenenza al partito, dopo la delusione delle elezioni amministrative che lo avevano visto capeggiare la lista civica  Rinascita Civica per Sant’Arsenio.

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano