Oggi e venerdì 19 dicembre due giornate di studio sul tema “EDILIZIA ed ESPROPRI” organizzate da “Consilium Senatoris” e Banca Monte Pruno, dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, dall’Unione delle Camere Penali Italiane – Camera Penale di Sala Consilina “Alfredo De Marsico”, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e del Collegio dei Geometri della Provincia di Salerno.

Oggi, a partire dalle 15.oo presso l’Aula formazione della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, dopo la registrazione dei partecipanti, ci saranno i saluti dell’avvocato Nicola Senatore, Presidente “Consilium Senatoris” e di Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno. Interverranno l’architetto Gabriella Alfano, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, l’ingegner Michele Brigante, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, il geometra Felice Di Salvatore, Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Salerno e l’avvocato Antonio Rienzo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina.

Dalle ore 16.00 relazioneranno l’architetto Mira Norma, responsabile Area Settore Urbanistica Manutenzione e Servizi del Comune di Campagna, Giovanni Sabbato, Consigliere Tar Salerno, Claudio Scorza, Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Lagonegro e l’avvocato Vincenzo Bonafine, componente della Camera Penale di Sala Consilina “Alfredo De Marsico”. Alle ore 19.00 si svolgerà un forum di discussione.

Venerdì 19 dicembre, sempre nell’Aula formazione della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, la seconda giornata di studio vedrà la presenza dell’ingegner Mariano Lucio Alliegro, Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro e l’ingegner Domenico Macellaro, responsabile Settore Studi e Progettazione del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro. I lavori saranno coordinati dall’avvocato Camillo Celebrano, Presidente della Camera Penale di Sala Consilina “Alfredo De Marsico”.

Saranno riconosciuti crediti formativi ad avvocati e architetti che parteciperanno al Progetto Formativo “Seminari Consilium Senatoris”.

– redazione – 


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*