interruzione acqua sant'arsenio 02Doveva essere un’interruzione temporanea di fornitura idrica che interessava Sant’Arsenio dalle 8 alle 18, comunicata ai cittadini mediante avviso sulla bacheca on line del comune, invece è diventato un disagio ingestibile. L’acqua pubblica manca da oltre 24 ore nel comune santarsenese creando seri disagi ai cittadini e alle attività commerciali.

Il blocco momentaneo di fornitura dell’acqua era stato, infatti, pianificato per garantire la manutenzione ordinaria, risolvibile entro poche ore, ma un guasto improvviso alla condotta principale tra Polla e Sant’Arsenio ha allungato i tempi. Le attività commerciali hanno dovuto limitare il servizio ai clienti e  chiudere  l’accesso ai bagni, i cittadini si sono equipaggiati improvvisando soluzioni disparate. Intanto, sui social network e per le vie del paese fioccano le lamentele ma al momento nessuno è ancora in grado di stabilire con certezza il ripristino della fornitura idrica.

“Mi scuso con la cittadinanza per il disagio non dipeso dal comune – ha dichiarato il primo cittadino Antonio Coiro – ma il problema è di natura tecnica ed è sorto in seguito, tuttavia garantisco che la società fornitrice è al lavoro per ripristinare il tutto.”

– Tania Tamburro –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*