Domenica 8 agosto alle 21.30 in Piazza dei Padri Domenicani a Sant’Arsenio sarà possibile assistere allo spettacolo di Antonio Mezzancella. L’evento è patrocinato dal Comune di Sant’Arsenio.

Si svolgerà nel rispetto delle norme anti contagio, pertanto per accedere sarà necessario esibire il Green Pass così come disposto dalle normative in vigore da oggi.

Antonio Mezzancella è un imitatore di successo. La sua carriera si consacra con la partecipazione al programma “Quelli che il Calcio”. Nel 2015 ha preso parte al talent show “Tu sì que vales” dove si è aggiudicato il secondo posto e il favore del pubblico. All’ottava edizione di “Tale e Quale show” su Rai Uno ha conquistato la vittoria.

Nel 2019 ha partecipato alla fase Torneo della nona edizione dello stesso programma e ha intascato anche in questo caso la vittoria grazie al suo talento. Viene spesso richiesto a “Domenica in”, “Maurizio Costanzo Show” e “L’anno che verrà”. Ha inoltre prestato la voce a tante emittenti radiofoniche: M2O, Radio 105, Radio 1 Rai, Radio Deejay e Radio 2, dove conduce il programma “Tutti Nudi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.