la crociata dei buffoniSant’Arsenio pronta ad ospitare il casting per le comparse del lungometraggio “La crociata dei buffoni” del regista Brando Improta. L’appuntamento con le selezioni è giovedì 17 luglio a partire dalle ore 18.

“Non occorrono  requisiti particolari – fa sapere il regista Improta – semplicemente il 17 prenderemo nomi e numeri di tutti quelli che risponderanno alla chiamata, poi nei giorni successivi verranno contattati per girare alcune scene”. Tuttavia per ottenere una parte parlata conterà molto la conoscenza del dialetto e il possedere delle peculiarità caratteriali, tutti gli altri verranno scelti come semplici comparse per le scene della festa in piazza.

Il lungometraggio gira intorno alla storia di quattro amici accomunati da una missione, le loro vicissitudini si intrecceranno anche alla quotidianità del piccolo comune santarsenese.

Il termine delle riprese è previsto per il 22, mentre a metà settembre il film dovrebbe arrivare al cinema, con in previsione anche un’anteprima a Sant’Arsenio.

– Tania Tamburro – 


  •  Articolo correlato

10/03/2014 – Sant’Arsenio: Presentato il progetto “La crociata dei buffoni – The Last Summer” di Brando Improta


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*