Lo scorso 9 agosto, a Sant’Arsenio, si sono svolte le elezioni per il rinnovamento del coordinamento del Forum dei Giovani del paese.

Si sono recati alle urne, per scegliere i rappresentanti degli interessi della loro generazione, circa 180 tra ragazzi e ragazze. Per questo motivo si è deciso di presentare il Forum alla popolazione tramite una manifestazione pubblica, alla quale parteciperanno il sindaco Antonio Coiro, l’assessore alle Politiche Giovanili Rosario Capozzolo, il Coordinatore provinciale dei Forum Carmine Busillo, il Coordinatore comunale Alessio Pecora e tutti i giovani eletti il 9 agosto.

Domenica 31, nella Piazza dei Padri Domenicani, il Forum dei Giovani di Sant’Arsenio, dopo la presentazione al pubblico, offrirà un aperitivo ai presenti in compagnia dell’ensemble vocale “Anima Vocis“.

Alle ore 20.00 seguirà la proiezione del film “La crociata dei buffoni“, presentato dal regista Brando Improta.

Seguiranno i concerti dei Panto’s Project, Peto Fetish Blues Band, Summer Eagles e Sunnyline Kingdom. La serata sarà allietata dagli sketch teatrali del trio “Effetto Smorfia“, oltre a giochi ed esposizioni per divertirsi insieme.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.