Il Centro Commerciale Cassiopea, a Sant’Arsenio, dà il via ad una serie d’incontri rivolti soprattutto ai bambini. Si comincia domenica 16 novembre, a partire dalle ore 18.00, con “Lo zoo didattico”, una mostra che permette di conoscere meglio e da vicino diversi tipi di  animali domestici e da compagnia. “Il tutto verrà proposto e realizzato con la massima sicurezza e coinvolgerà grandi e piccini” assicura l’organizzatore Angelo D’Alto.

Si tratta, infatti, di un percorso didattico lungo il quale i bambini saranno guidati da un esperto che impartirà delle lezioni sull’alimentazione e sui comportamenti degli animali. Il titolare Antonio Biscotti invita tutti a munirsi di macchina fotografica, penna e taccuino per una lezione che assicura “sarà più ludica e divertente che didattica”.

Con l’occasione il supermercato Conad offrirà una serie di sconti sui prodotti per animali oltre all’operazione sottocosto che parte già giovedì 13.

A novembre il calendario degli eventi allo shopping center Cassiopea è ricco di appuntamenti:  si torna domenica 23 con il workshop e la gara “Arte in Pasticceria” e domenica 30 con “un angolo in musica” curato dall’Associazione “I due volti della luna”.

– Tania Tamburro – 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*