Una giornata per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro è in programma a Sant’Arsenio, su iniziativa dell’Amministrazione guidata dal primo cittadino Donato Pica, assieme a Randstad, società leader di settore.

Se si è alla ricerca di un’opportunità lavorativa in provincia di Salerno, per conoscere le opportunità formative, domani, giovedì 21 aprile, si terrà il recruiting day dalle 11 alle 13 presso il Teatro Comunale.

I profili più ricercati dalle aziende del territorio riguardano l’ambito delle costruzioni: nello specifico si ricercano figure di gruista, elettricista, termoidraulico, manovale, serramentista,  tecnico di cantiere, geometra, ingegnere civile ed elettrico.

Un altro settore è quello del Retail quindi delle vendite al dettaglio, in cui si ricercano le figure di addetti vendita, cassieri di negozio e visual-inventarista. Nel campo della logistica invece si ricercano figure quali magazziniere, carrellista, scaffalista, autista.

Per chi predilige il lavoro in ufficio, si ricercano un impiegato amministrativo, impiegato contabile, back office, segretario, assistente alla poltrona, addetto all’Import/Export, sales & marketing.

Inoltre al contact center ci sono possibilità per addetto/a al customer care inbound, addetto/a al customer care outbound, e-commerce, help desk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.