copertina_costaL’adolescenza è uno dei periodi più complicati della vita, pieno di interrogativi ed incertezze. Lo sa bene Chiara, una quindicenne stufa dell’indifferenza dei genitori nei confronti dei piccoli problemi legati alla sua età. Così decide di fuggire una volta per tutte da quel mondo ovattato nel quale è stata costretta a vivere sin da piccola, per poi entrare a far parte di un ambiente totalmente diverso, fatto di stenti ed essenzialità. Una vita che Chiara sceglie di intraprendere per mettere alla prova se stessa e grazie alla quale potrà trovare il vero amore, che la metterà nelle condizioni di prendere una decisione drastica, da cui dipenderà tutta la sua vita.

10463024_10203580483786932_5454184263332976045_nQuesto il filo conduttore del Romanzo “Sotto il Ponte”, della giovanissima Rosangela Costa, alunna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano. Il libro verrà presentato domani, alle 18:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sant’Arsenio. I saluti saranno affidati ad Antonio Coiro, sindaco di Sant’Arsenio e a Tommaso Pellegrino, primo cittadino di Sassano. A relazionare l’incontro sarà Antonio Innamorato, ex senatore della Repubblica e lo scrittore Nicola Femminella.

Le conclusioni saranno affidate all’autrice del romanzo Rosangela Costa. Modererà l’incontro il giornalista e direttore editoriale di Ondanews.it Rocco Colombo.

– redazione – 


 

 

 

Commenti chiusi