Si avvicinano le festività natalizie e anche se quest’anno saranno più intime a causa della pandemia i momenti dedicati ai più piccini e alle loro famiglie non mancano, seppure a distanza.

Questa mattina le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Sant’Arsenio hanno voluto dedicare un pensiero speciale ai loro piccoli alunni e ai genitori in vista del Natale. Per far sentire la loro vicinanza soprattutto in questo periodo così particolare, insieme ai bambini hanno preparato un biglietto di auguri per condividere con le loro famiglie la gioia della festa.

I genitori, quindi, hanno potuto ritirare il pensiero natalizio e portarlo a casa, a testimonianza che il mondo della scuola è sempre vicino alle giovani generazioni e ai loro familiari anche e soprattutto in un periodo storico difficile quale quello che stiamo vivendo da circa un anno.

Per un Natale particolare un biglietto speciale – scrivono le insegnanti – con il quale noi maestre vogliamo esprimervi i nostri più cari auguri, affinchè in ciascuna delle vostre famiglie brilli davvero la luce del Natale“.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

  1. BRAVE ALLE NOSTRE MAESTRE, CHE COME AL SOLITO SI SONO INTERESSATE DELLA GIOIA DEI NOSTRI BIMBI, CHE IN QUESTI GIORNI E ANCORA PIù SENTITA.
    VI VOGLIAMO BENE

  2. Una nonna ,anche se i miei nipoti ora sono grandicelli says:

    Bravissime, molto bello questo gesto,i bambini saranno felici di ricevere questo dono

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*