Da lunedì 23 agosto a Sant’Arsenio sarà aperto il Centro di Raccolta comunale in località Difesa. L’apertura al pubblico è il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

L’accesso al Centro Comunale di Raccolta è consentito a tutti i residenti nel territorio comunale di Sant’Arsenio dietro presentazione del documento di identificazione in corso di validità che dovrà essere esibito al personale di custodia.

I conferitori sono tenuti all’osservanza delle seguenti norme: è possibile conferire i rifiuti ingombranti e i rifiuti di sfalci e potature; seguire le indicazioni del personale preposto alla gestione del Centro comunale di Raccolta; soffermarsi nell’area esclusivamente per il tempo necessario al conferimento, evitando di sostare soprattutto nelle aree di movimentazione dei contenitori e dei container; il conferimento al Centro di Raccolta è un servizio a supporto dell’ordinaria raccolta porta a porta. Pertanto si raccomanda di utilizzare il conferimento in casi particolari onde evitare problemi logistici ed igienico-sanitari.

E’ vietato l’accesso al di fuori degli orari di apertura indicati, eccetto per mezzi e persone autorizzate dagli uffici comunali. E’ assolutamente vietato abbandonare rifiuti all’esterno del Centro di Raccolta comunale. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.