Revocata la fiducia a Rosario Capozzolo, l’assessore di Sant’Arsenio con delega allo sport, politiche giovanili, sportello europeo e servizio civile. La decisione del sindaco Antonio Coiro è arrivata questa mattina a seguito di parole dure che il giovane assessore avrebbe rivolto verso l’attuale amministrazione comunale. All’origine del malessere sembra ci siano degli attacchi che il primo cittadino ha raccolto attraverso il social network facebook.

Rosario Capozzolo

L’assessore Capozzolo, su facebook, si sfoga parlando di “profonda consapevolezza di essere assolutamente in disaccordo rispetto ad un modo statico di fare politica che non condivido assolutamente” e prosegue rimarcando la profonda delusione per l’assenza di comunicazione verso i cittadini sottolineando che “dovevamo essere l’amministrazione dell’ascolto, ma facciamo di tutto per evitare riunioni con la cittadinanza”. Nel suo post Rosario Cappozzolo prende le distanze dall’attuale giunta perché, a suo avviso, in molte parti del paese vince ancora il degrado e perché crede sia ancora possibile un cambiamento,“la logica del rimandare a domani i problemi di oggi, soprattutto quelli gravi dei cittadini” è un aspetto che a suo dire non gli appartiene.

“E’ una decisione non presa certo a cuor leggero – dichiara il sindaco – ma quando pubblicamente uno dei tuoi si dissocia non resta da fare altro che prendere atto della cosa e revocare la fiducia anche se a malincuore”.

– Tania Tamburro – 


 

3 Commenti

  1. Bah firmati …….

  2. Poche parole per commentare questa notizia SINDACO si VERGOGNI!!!!la verità fa male…quello è il problema!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano