incontro pd sant'arsenioSi è svolto ieri sera, presso il centro sociale di Sant’Arsenio, un primo importante incontro della lista Pd capeggiata da Maria Consiglia Viglione con gli iscritti al partito. Erano presenti i componenti storici del Pd come l’On. Donato Pica, il dott. Arsenio Pecora già sindaco di Sant’Arsenio e i rappresentanti dell’attuale compagine con il sindaco Nicola Pica e il candidato sindaco Pd Maria Consiglia Viglione, pronta a prendere le redini dell’attuale amministrazione impegnandosi per un paese più vicino al tema della legalità e della trasparenza.

E’ emersa da più parti l’esigenza di compattarsi intorno ad una figura chiave individuata nella persona di Maria Consiglia Viglione per dare alla cittadinanza santarsenese prospettive di crescita.

Il Consigliere regionale Donato Pica ha sottolineato nel suo intervento la necessità di incentrare il confronto politico sui programmi e sulle cose da fare nell’interesse dei cittadini. Si è inoltre intrattenuto sui temi della campagna elettorale evidenziando l’importanza delle elezioni europee e ribadendo il ruolo del Pd a livello locale e comprensoriale.

“Credo che siano definitivamente da archiviare le polemiche che sono state fomentate in ragione della mia candidatura a Sindacoha commentato Maria Consiglia Viglione – ho dato la mia disponibilità e l’adesione al partito nella piena coerenza delle mie idee e dei miei principi per dare ogni mio possibile contributo allo sviluppo ed all’attuazione dei principi democratici che debbono essere gli unici principi guida di chi si propone di amministrare. Ora è giunto il tempo del fare, con la squadra che si è formata siamo tutti pronti ad iniziare questo nuovo percorso con l’aiuto ed il consenso dei cittadini di Sant’Arsenio” .

redazione


 messaggio elettorale. Committente Maria Consiglia Viglione


Commenti chiusi