Lo Studio Viglione Libretti, da anni oramai al servizio di imprese e cittadini, offre ulteriore supporto per l’attivazione dell’identità digitale SPID mediante l’attivazione dello sportello accreditato INFOCERT nato dalla partnership con la società Business Services S.R.L. Il servizio offre l’opportunità di usufruire dell’assistenza da parte di un operatore per il rilascio dello SPID.

CHE COS’E L’IDENTITA’ DIGITALE SPID?

Lo SPID offre ai cittadini l’opportunità di accedere con un’unica credenziale a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione da qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone, ogni volta che, su un sito o un’app di servizi, trovi il pulsante “Entra con SPID”. Lo SPID consente l’accesso:

• ai servizi online della PA per la richiesta di documenti e certificati a enti pubblici e locali (municipio, regioni, etc)
web ticket sanitari, TASI, bollo auto
• per il pagamento direttamente tramite web ticket sanitari, TASI e bollo auto
• ai servizi INPS e INAIL
• ai servizi relativi i fascicoli INPS e INAIL
• ai servizi bancari

PERCHE’ LA SCELTA DI INFOCERT?

La scelta dell’attivazione dello sportello INFOCERT nasce dalla partnership con la società Business Services S.R.L., consolidato partner dello Studio Viglione Libretti. INFOCERT è l’Ente Certificatore leader in Europa ed offre massima sicurezza nella verifica dei documenti per evitare furti d’identità garantendo la certificazione delle comunicazioni, la firma e l’identità digitale di
milioni di clienti in Italia e nel mondo.

Lo Sportello Attivazione SPID INFOCERT sarà attivo presso la nostra sede in Via Foce, 79 a Sant’Arsenio tutti i giorni previo appuntamento allo 0975 399004.

Per info: www.studioviglionelibretti.it – info@studioviglionelibretti.it

Telefono: 0975/399004  Cellulare: 338/8122100

Vai alla RUBRICA DEL CONSULENTE – a cura dello Studio Viglione Libretti –

 

PUBBLIREDAZIONALE

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*