Tutto pronto per la terza edizione del “Festival Teatrale Santarsenese” – ricordando Giuseppe Amabile (2004 – 2014) -, organizzato dalla “Compagnia Teatrale Sant’Arsenio…ieri, oggi e domani” con il patrocinio del Comune di Sant’Arsenio.
Il primo appuntamento si terrà il 20 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale con la “Compagnia Teatrale Tempo e Memoria” e lo spettacolo “E grazie e San Gennaro”, tratto dalla commedia “E grazie do’ Paravise” di Raffaele Caianello con la regia di Franca Ciccarelli.
Si proseguirà il 26 dicembre alle ore 21.00 con la “Compagnia Teatrale Sant’Arsenio…ieri, oggi e domani” e la commedia in atto unico in vernacolo santarsenese di Giuseppe Amabile “Quanno marzo vole fa…” con la regia di Luigi Biscotti e Luigi Coiro.
Il 27 dicembre alle ore 21.00 sarà la volta della “Compagnia Teatrale Eduardo” di Sala Consilina, il 29 dicembre si proseguirà con “U scarugnato” di Giuseppe Amabile; gli appuntamenti si concluderanno il 30 dicembre e, nel corso della serata, saranno consegnate pergamene a tutti i partecipanti e collaboratori.
– redazione –
