A seguito di un bando di gara è stata affidata all’imprenditore Carmine Santangelo di Atena Lucana la gestione del Rifugio in località Lago sul Monte Carmelo di proprietà del Comune di Sant’Arsenio.

A breve, dunque, prenderanno il via le opere di manutenzione straordinaria della struttura all’interno del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che potrà accogliere gli amanti della montagna e quanti vorranno trascorrere qualche ora spensierata immersi nella natura.

Ci vorranno circa venti giorni per terminare i primi lavori di ripristino che partiranno nell’immediato – spiega l’imprenditore Carmine Santangelo -. Contiamo quindi di completarli in breve tempo così da permettere a quanti vorranno di trascorrere qualche weekend in una magnifica struttura immersa nel verde dei nostri monti. Speriamo di riuscire entro Ferragosto a consentire ai turisti o anche agli stessi residenti del Vallo di Diano di potersi recare sul Monte Carmelo e avere a disposizione il rifugio il cui ripristino ci è stato affidato dal Comune di Sant’Arsenio. Ce la metteremo tutta!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.