Sabato 7 giugno, alle ore 16.30, nel piazzale del Cassiopea Shopping Center a Sant’Arsenio (nella foto), si disputerà la seconda edizione del torneo “Tutti a canestro” organizzata dall’associazione sportiva Valdiano Pallacanestro in collaborazione con Cassiopea Shopper Center-Conad.

La manifestazione vedrà la partecipazione di tre squadre provenienti dal Vallo di Diano, riservata alla categoria “Aquilotti”. Nell’area esterna dell’ipermercato sarà allestito un campo da minibasket dove si disputeranno le partite. Sarà privilegiato l’aspetto socializzante dell’evento, una vera festa dello Sport dove i protagonisti sono “i bambini”. Lo sport è un’occasione di crescita, una scuola di vita che insegna valori e capacità importanti, di cui far tesoro anche da adulti, la capacità di vivere bene in gruppo, di confrontarsi con le proprie abilità, di prendere decisioni, seguendo le regole ma pensando liberamente. Lo sport costituisce la migliore occasione di crescita.

L’istruttrice della Valdiano Pallacanestro Annalia Cutolo si dice “entusiasta di questa seconda edizione del torneo “TUTTI A CANESTRO” che vede coinvolti bambini del Vallo di Diano appassionati di questo sport e pronti a divertirsi; un ringraziamento particolare va ad Antonio Biscotti, proprietario del centro commerciale sempre pronto e disponibile a supportare le nostre iniziative sportive”.

– redazione –


 

 

Commenti chiusi