Si terrà domenica 30 ottobre, presso il Teatro Comunale “Giuseppe Amabile” di Sant’Arsenio, il terzo appuntamento con le “Ottobrate Musicali”, la rassegna di concerti organizzata dagli Amici della Musica di Sant’Arsenio, in collaborazione con l’associazione Amici della Musica del Lagonegrese.

In scena la cantautrice Alfina Scorza, reduce dalla recente esibizione al Premio Tenco 2016 nella serata celebrativa dei 50 anni dalla sua scomparsa, (insieme a Morgan, Noemi, Roy Paci, Marina Rei, Vanessa Tagliabue,  Kento, Gli Scontati) accompagnata dall’orchestra di Mauro Ottolini.

Cinque strumenti s’incastrano in un sound elegante e raffinato formando “Alfina Scorza Quintet”: Alfina Scorza, la voce, Pasquale Curcio e Vincenzo De Caro alle chitarre classiche, Francesco Maiorino al contrabbasso, Ivan Cantarella alle percussioni e alla batteria.

Il quintetto propone brani tratti dal primo lavoro discografico della cantautrice, dal titolo “Di rosso e sensualità”, nato con la collaborazione del musicista-arrangiatore Pasquale Curcio.

L’appuntamento è per le ore 19.00, l’ingresso è gratuito.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.