Sant’Arsenio: Il 26 Marzo apre il “Cassiopea shopping center” – nuovo centro Conad









































Tutto pronto per l’inaugurazione del “Cassiopea shopping center” – nuovo centro Conad a Sant’Arsenio. L’appuntamento è per mercoledì 26 Marzo, con il taglio del nastro alle ore 10.

Situato sulla Strada Provinciale che collega i centri di Sant’Arsenio a Polla, a due passi dalla sede amministrativa della Banca Monte Pruno, il nuovo Centro, con i suoi 2.800 metri quadrati di superficie si propone tra i centri Conad più grandi del sud Italia, dotato di ampio parcheggio capace di ospitare fino a circa 150 autovetture e, all’interno, di un sistema di areazione e di riscaldamento tra i più moderni in Italia.  

Una cinquantina circa i dipendenti selezionati a gestire la struttura che rappresenta il culmine di un percorso di crescita attivato  dall’imprenditore Antonio Biscotti, membro effettivo  del Consiglio direttivo nazionale del Gruppo Conad e socio della Banca Monte Pruno. All’interno della struttura saranno presenti  punti vendita di  prodotti di certificata qualità, con la presenza di un punto ristoro, che rendono il nuovo “Conad” di Sant’Arsenio un vero e proprio centro commerciale tra i più moderni  presenti sull’intero territorio della provincia di Salerno.











“Già da diversi anni – dichiarano i vertici della Banca Monte Pruno – il legame tra la Banca ed i supermercati Conad di Sant’Arsenio, guidati da Antonio Biscotti, ha permesso di realizzare diversi investimenti, ma la conclusione di questo progetto evidenzia la volontà dell’istituto di credito di credere e sostenere le idee imprenditoriali di successo create sul proprio territorio di competenza. Infatti, oltre agli importanti sviluppi commerciali connessi alla nuova attività, il nuovo centro garantirà diversi posti di lavoro per i giovani, elemento di notevole importanza, soprattutto in questo particolare momento storico. Il collegamento tra la Banca Monte Pruno ed il nuovo Centro Commerciale Conad ha visto, inoltre, un’intesa collaborazione anche nelle attività formative a sostegno del personale; infatti, presso la Sala Amica della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio si sono tenute le sedute delle attività di reclutamento del personale, mentre in questi giorni sono in programma diverse attività formative a sostegno delle risorse umane che lavoreranno nel nuovo Centro Conad. La Banca Monte Pruno – concludono – in occasione di questa nuova apertura, alla quale parteciperanno i vertici aziendali, intende formulare i migliori auguri a tutto lo staff del Centro Commerciale Conad, sperando che possa essere solo il primo di tanti nuovi investimenti imprenditoriali e garantendo, come sempre, la massima disponibilità nei confronti di idee imprenditoriali sul territorio, tali da generare sviluppo economico ed occupazionale”.

– redazione –


 



































Commenti chiusi